E venne la notte.

Di nuovo la notte sulla mia vita, nonostante la lotta continua, le promesse a me fatte e la voglia di risalire, ancora una volta sono caduta nell'oblio, non vedo più niente tranne i miei fallimenti.

Non so fare altro che sognare, scrivere e dipingere, perché è l'unico modo che conosco per esprimere me stessa, il dolore e la disperazione che spero così di buttare fuori... Ma nonostante i miei sforzi non riesco a fare meglio, vorrei essere felice ma faccio solo peggio. 

Mi pongo mille domande: dove ho sbagliato? Perché non sono riuscita a costruire qualcosa di bello? E mentre più ci penso e più affondo nelle tenebre di un dolore all'anima che non mi abbandona, così devastante che non mi da pace.

Cerco con tutte le mie forze un appiglio, il mio corpo trema di paura, la mia mente annebbiata non vede più la luce e vorrei perdonare me stessa per non essere stata capace di darmi l'amore che merito.

All'improvviso arrivi tu, l'angelo del lago che custodisce ogni mia speranza e non posso fare altro che affidarmi a te: salva la mia felicità, guarisci le mie ferite, e ti prego, rendimi capace di amare me stessa, fa in modo che io possa dimenticare, oppure colmare questo mio vuoto.

A te affido i miei sogni infranti: la famiglia che non ho più, i figli che mai avrò, l'amore che non ho mai avuto... Perdona me per ogni errore ed infine mostrami la via.

Io non mollo non temere, questa vita sa anche essere bella lo so, sono io a sbagliare sempre direzione, e consapevole di questo, ti affido ogni mia emozione. Che tu possa insieme a me tutto quanto modellare, per creare non dico la vita che ho sempre sognato, ma almeno la serenità.

Questa è la mia preghiera, non chiedo altro,  guardami ogni volta che ho il cuore spezzato e per questo non parlo, diffondi l'armonia che ti appartiene nei momenti miei più bui, mi basterà un cenno di luce per vedere la via.

Mantieni al mio fianco le anime buone che mi hai donato, fa in modo che io non debba mai vedere le loro spalle, solo la gioia nei loro volti perché con me sono felici. 

Rendimi ogni giorno migliore, così che dopo questa notte arrivi una vita di splendore. 



C'è sempre una luce nell'oscurità
L'angelo custode, acrilico su tela. 


Commenti

Post popolari in questo blog

Cappuccetto rosso.

Mi troverai.

Non è arte.