I cieli di Leutkirch.

Mi sdraio sull'erba ed osservo il tuo cielo, le tue nuvole in Agosto coprono tutto come un velo, che non mi disturba ma che anzi danno refrigerio, mi pare un sogno anche se in realtà è tutto vero. 

Tu come un presagio di colui che ha ormai  scaldato, mi nutro di te anche se il tuo tempo è ormai andato. 

Mi godo questi attimi di un estate ormai finita, assaporo il tuo calore che ormai riempie la mia vita, ma non sono triste perché so che tornerai, sorrido e mi consolo perché tu non sai di mai.

Ed io che ti accompagno mi sdraio nel tuo blu, mi cullo e tutto osservo mentre il mio naso sta all'insù.

Con te torno bambina e sviluppi la mia fantasia, così ritorno in una terra che un tempo era mia.

Dove mille forme prendevano il sopravvento, grandi nuvole potenti controllate dal Dio vento, dove tutto  ad un tratto appare spento e di tutti i miei errori adesso io mi pento.

Portami indietro a quando ero bambina, a quando il tempo era fermo e regnava fantasia.

Attraverso di te raggi vivono potenti, mi date la forza di lottare con le unghie e con i denti, per me che ormai senza di te non so come fare e semmai andassi via non saprei dove andare. 

Ma io che qui voglio restare e senza esitazione, tu mi hai donato vita ed il potere della guarigione, durante una confusione che un tempo era mia, ogni mio dolore hai saputo mandar via.

I tuoi cieli blu con i suoi raggi di luce mi ricordano le insicurezze che mi hanno reso capace.

Ma io che son grande ma nonostante piccola nel cuore rimasta, vado avanti per la mia strada senza vendermi all'asta.

RepsWeiher io ti aspetto, sei tutto per me e sai che ti porto dentro, le tue acque fresche sogno dove sempre nuoto, solo leggerezza per un corpo mai vuoto dove le ninfee ho visto raggiunte dopo un lungo nuoto. 




Leutkirch im Allgäu




Leutkirch im Allgäu








Commenti

Post popolari in questo blog

Cappuccetto rosso.

Dentro di me.

Passaggi.