Il mio angolo di pace.

Per chi sogna ad occhi aperti, così sceglie di non dormire pur di dipingere. 

Per ogni artista che la notte silenziosa ama e nel buio la giusta ispirazione trova, io stanotte ho trovato te, ancora una volta nei miei pensieri, ad aspettarmi a braccia aperte in quei tuoi verdi incancellabili.

Mai saremo distanti ed il profumo tuo ancora sulla mia pelle, i pesci fanno rumore e nuotano lentamente, così come la mia vita scorre in questo drastico cambiamento. 

Tu, come il primo amore che mai si scorda, poiché porti con te ciò che di più amo al mondo e la mia bambina interiore con te può venire allo scoperto, senza paura, perché mai mi farai del male. 

Vedo i tuoi riflessi davanti a me che in queste acque tue si specchiano, danzano le piccole onde e così anche gli alberi e le foglie, il cielo fa un tuffo e di blu ti tinge, dentro di te, nelle profondità tue, un verde intenso che a me non spaventa. 

Una candela accesa ed una pianta sul mio tavolo, una meravigliosa chalatea cresciuta con amore ora mi tiene compagnia nelle notti di creazione e passione. 

I colori che il bianco tingono mossi dalla mia mano guidata dalle scene che ha di te, i ricordi che scorrono sempre più vividi e così vivo io, di natura e d'arte. 





ttps://vm.tiktok.com/ZGe9fbAhT/

Commenti

Post popolari in questo blog

Cappuccetto rosso.

Mi troverai.

Non è arte.