Connessione.
Si seguono le correnti che con le loro onde sull'acqua tracciano la via da percorrere, come un indizio per il giusto cammino, i cerchi si espandono armoniosi e danzanti in uno specchio che tutto tiene a galla.
I più piccoli seguono i passi dei saggi, in loro il futuro e la salvezza vedono, poiché la vita insegnano e capaci di offrire riparo sono.
Sono famiglia, casa, un luogo dove non esiste l'ipocrisia, un posto sicuro dove emerge la fantasia.
Una connessione che tutto il resto annulla in un istante, qualcosa che c'è sempre stato ancor prima di nascere: un pensiero, un idea, la vita che prima era, un immenso pronto a riempire di questa estate ogni sera.
Non temo, non penso, solo vivo e tutto sento, con naturalezza e senza inganno, solo menti aperte che della loro vita magia ne fanno.
Nuotando in queste acque che bene ormai noi conosciamo, ora sento questa mano anche se ti ascolto da lontano, nulla è invano, un sentimento puramente sano, nessun punto di incontro ma consapevoli di un eterno ritorno.
Cresce questo cerchio che ora noi attraversiamo, come un pesce mi sento catturato dal tuo amo, il respiro manca ma non esiste il dolore, è solamente l'unione di chi ha mischiato quel sudore.
Commenti
Posta un commento