Dentro di me.

Ti ho visto a tutte le ore, di giorno e di notte e tutte le sfumature tue conosco, come uno specchio nelle tue acque rifletti la mia immagine e proietti la mia anima.

 La tua bellezza così imponente, capace di ispirare l'artista più ribelle, chi ha perso la voglia di dipingere con te la ritrova, gioia di vivere e di nuotare sono la tua essenza, e se in te sono mi immergi tra gli alberi tuoi che si specchiano e anch'essi si vedono stupendi.

Tutto con te appare più bello e l'estate ha un senso, con le tue acque rinfrescanti avvolgi noi tutti, coloro che vivono di emozioni in te trovano il paradiso.

Ti dipingo e dipingi me con i tuoi colori, il tuo verde e fondale impressi ormai nella mia vita, ti cerco in ogni foglia e profumo, sei la cornice che preferisco, rafforzi l'essere che ci compone e ad un tratto arriva la completezza. 

Come l'altra metà che tutto comprende, con te non sono sola e nulla più mi serve.

Ti ho incontrato di notte, eri come un sogno, silenzioso e ancor più misterioso di sempre, sono tornata indietro nel tempo a quando ero bambina, il bagno di notte con te non ha paragoni e anche se più piccolo del mare in me sei immenso.



Il bagno di notte nel lago più bello
La notte con te, acrilico su tela. 


Commenti

Post popolari in questo blog

Cappuccetto rosso.

Passaggi.