Siamo fatti di arte.

Ricordo quel giorno in cui qualcuno riuscì a svegliare la mia anima, così all'improvviso, dolcemente, in una perfetta fusione. 

Completa, in sintonia con il nostro mondo condividevo l'arte con te, i pennelli seguivano il tuo ritmo, parole e vibrazioni, ad un tratto il terremoto dentro, l'esplosione che distrugge il maligno. 

Mia unica ispirazione di quel tempo, insieme abbiamo dato vita al nostro mondo fatto di noi, durante quei giorni dove tutto era fermo, capaci di annientare una pandemia e di ritrovarci fino a diventare colori e luoghi impressi nelle tele. 

Siamo diventati gli unici abitanti di quei laghi, la nostra presenza in tutti i boschi e pura bellezza, la tua luce attraverso i miei alberi, la tua voce come eco nella mia coscienza, quel tassello mancante era finalmente lì. 

Difficile trovare le parole giuste, forse impossibile poter descrivere il nostro tempo, quando le tue parole muovevano i miei pennelli dando vita a ciò che siamo. 

Senza respiro, a guardare mentre tutto prendeva forma e vita, un sogno che dura ancora, come cielo e terra insieme, niente più logica, solo magia. 

Alberi immersi nei laghi, noi i pesci, unici abitanti di quel posto che tanto amiamo, continuerò a dargli vita, così potrai per sempre vedere con i tuoi occhi che aspetto ha la tua anima, potrai scoprire che la tua solitudine non esiste più, perché tu brilli di arte e così risplendi in me ed in ogni colore ci sei, così come il mio verde ti appartiene. 

In ogni forma d'arte vive qualcuno per noi importante, un evento o un momento indelebile, come pescatori di anime, catturiamo frammenti che ci appartengono per poi renderli eterni, frammenti che si celano in coloro che amiamo, così forte sa essere il sentire di chi crea. 

Siamo un oceano fatto da chi nella nostra vita c'è stato e ci sarà, nel bene e nel male lasceremo le nostre impronte per poi nuotare, sotto forma di pesce, foglia, riflessi, insomma, ogni piccolo particolare, ed ecco perché siamo fatti di arte.


In un noi
Ti sento, tecnica mista su carta. 


Possiamo essere immortali attraverso i colori e le forme... Vivi di arte. 


Commenti

Post popolari in questo blog

Cappuccetto rosso.

Mi troverai.

Non è arte.